Categories Menu

News

Premiazione Finale 2019/20 e nuova Edizione rimandati al 2021/22 a causa del Covid !!!

Pubblicato by il 22:38 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

Premiazione Finale 2019/20 e nuova Edizione rimandati al 2021/22 a causa del Covid !!!

Cari amici sportivi, il CO del Granfondo Mastertour dopo aver atteso a lungo gli sviluppi della situazione di emergenza sanitaria HA DECISO di rimandare la Premiazione Finale 2019/20 prevista per questo auntunno al prossimo anno sperando in una situazione generale migliore di quella attuale e di come si sta prospettando. INOLTRE sempre il CO ha definitivamente preso una decisione molto sofferta ma inevitabile ovvero di rimandare la nuova Edizione del GRANFONDO MASTERTOUR per l’edizione Nr. 18 all’inverno 2021/22 sempre a causa dell’emergenza Covid che non permette un organizzazione e programmazione tale da garantire una stagione regolare ! Naturalmente ci auguriamo di cuore che in un modo o nell’altro TUTTE le manifestazioni in  programma nel consueto calendario MASTER TOUR, fatta eccezione della Moonlight Classic già rimandata al 2022, come la PUSTERTALER SKI MARATHON, LA MARCIALONGA, LA GRANFONDO DI CASIES, LA VIOTE MONTE BONDONE E LA VAL RIDANNA come anche le altre in programma fuori calendario possano svolgersi regolarmente per il bene dello sport e dello sci nordico in particolare perchè più che in ogni altro momento c’è assolutamente bisogno di fare attività agonistica e amatoriale chessia e amando così tanto questo sport invernale vogliamo sperare che l’emergenza sanitaria possa presto finire per tornare tutti alla nostra grande passione per gli sci stretti in totale sicurezza. UN in bocca al lupo a tutti e continuate a seguirci attraverso il NUOVO SITO in sinergia con il TEAM FUTURA su www.teamfutura.it

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

BUON COMPLEANNO MARCIALONGA Festeggiando i 50 anni del Comitato Organizzatore

Pubblicato by il 15:05 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

BUON COMPLEANNO MARCIALONGA Festeggiando i 50 anni del Comitato Organizzatore

Il 2021 è un anno importante per Marcialonga: si festeggeranno i primi 50 anni del Comitato Organizzatore.
Era il 7 febbraio 1971, la prima edizione di una gara di sci di fondo diventata storica, che ha fatto conoscere e praticare questa disciplina sportiva a tantissimi amatori ed appassionati.

Per onorare questo importante traguardo e celebrare i ricordi di ieri ed i progetti di domani, presentiamo con orgoglio il logo commemorativo.

12194132-0c01-4b98-8d3e-df9903d772db

COSA RAPPRESENTA IL LOGO?

  • Ci ricorda da dove siamo partiti e dove siamo ora: 1971-2021.
  • Mette in risalto i 50 ANNI di un’impresa di successo.
  • Sottolinea la visione di chi, con coraggio, ha creato il brand Marcialonga.
  • Dà importanza ad una gara, un evento, un fatto di cultura e tradizione Italiano.
  • Contiene il color azzurro Italia, che dal 1911 rappresenta la nostra Nazione in tutte le compagini sportive che rappresentano l’Italia in ambito nazionale.
  • Promuove il fatto che Marcialonga non è solo sci di fondo (il cui logo è contraddistinto dal colore BLU) ma anche ciclismo (Marcialonga Craft – ROSSO) e corsa (Marcialonga Coop – VERDE).

Il logo, realizzato da Manuel Bottazzo Design, verrà utilizzato nei diversi materiali e mezzi di comunicazione, spesso affiancato al logo ufficiale, a seconda dell’evento che si starà per svolgere, ed al claim Get Involved by Dolomites, l’invito a lasciarsi coinvolgere dallo sport e dalle nostre meravigliose Dolomiti.

IL POSTER E LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA MARCIALONGA 2021

501746e1-0e32-42b9-9ad5-b6243a274579

Con la campagna 2021 vogliamo raccontare l’appassionante storia di Marcialonga nei suoi primi cinquant’anni.
Si tratta di una raccolta di immagini, la cui selezione è stata particolarmente difficile perché difficile è riassumere tanti fatti, persone, accadimenti, aneddoti che hanno contribuito al successo e alla storia di Marcialonga.

Raccontare per immagini è l’intento, per rendere chi guarda partecipe più che di una storia di una favola, iniziata con il sogno di quattro amici…

In occasione dei 50 anni di Marcialonga abbiamo voluto dedicare una sezione speciale del sito ad immagini, pubblicazioni, storia, per tenere viva nella nostra memoria tutto quello che è successo in questi anni.
Nel menù del sito www.marcialonga.it troverai ora la voce “50 anni”, cliccando sulla quale potrai accedere alla storia di Marcialonga, all’archivio delle pubblicazioni - dove troverai liste partenti, classifiche e magazine di ogni edizione - e alla galleria delle immagini, la raccolta degli scatti più significativi. A breve sarà disponibile anche la linea del tempo Marcialonga che evidenzia fatti, persone ed avvenimenti che hanno fatto la storia dell’evento simbolo delle Valli di Fiemme e Fassa.

GUARDANDO AL 2021: MARCIALONGA SI FARÀ!

Archiviata la 18^ Marcialonga Coop del 6 settembre, la podistica nelle Valli di Fiemme e Fassa: è stata un successo, e soprattutto ha voluto dare segnali importanti, mostrando che lo sport può ripartire e che lo spirito festoso ci può essere anche se rispettando regole più stringenti e cambiando alcuni aspetti dell’evento. Ma cosa spinge un comitato organizzatore ad affrontare tutto questo?
“Voglia di fare – racconta il direttore generale Davide Stoffie – sarebbe più comodo fermarsi, con la scusa del Covid-19 nessuno avrebbe nulla da criticare, ma c’è la consapevolezza che questi eventi siano uno stimolo che va al di là dell’interesse per il comitato, coinvolgendo risvolti importanti”.
Dopo aver quindi concluso la podistica è ora di pensare alla Marcialonga del 31 gennaio 2021. Con i presupposti di sempre, ma ben attenti a quello che succede nel mondo…

LA GRAN FONDO VAL CASIESAPRE I BATTENTI GLI ORGANIZZATORI: LA GARA SI FARÁ AL 99,9%!

Pubblicato by il 16:31 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

LA GRAN FONDO VAL CASIESAPRE I BATTENTI GLI ORGANIZZATORI: LA GARA SI FARÁ AL 99,9%!

Il primo settembre iscrizioni aperte per la 38.a edizione del 20 e 21 febbraio

Quote restituite integralmente o spostate al 2022 in caso di condizioni negative

Pista programmata per i primi di dicembre, come tradizione

Presto ultimato anche il sottopasso per Tesido e migliorie in partenza ed arrivo

“Il pessimista si lamenta del vento; l’ottimista spera che cambi; il realista aggiusta le vele”. Il matematico e teologo inglese William George Ward sembra aver ispirato Walter Felderer e il suo gruppo che organizza la Gran Fondo Val Casies. “L’edizione 2021 si farà al 99,9%!” insiste Felderer, e così il 1° settembre, come previsto, apriranno le iscrizioni per la 38.a edizione in programma il 20 e 21 febbraio prossimi.

In questo periodo il comitato è sotto pressione, si stanno ultimando i progetti organizzativi e concludendo le partnership commerciali.

“Le amministrazioni pubbliche e i nostri sponsor hanno riconfermato tutti la propria collaborazione, ci aspettavamo, visto il periodo, qualche disdetta, invece è tutto confermato, anzi sono in arrivo nuovi partner. Merito soprattutto della diretta su RAI Sport che ha incrementato la visibilità del nostro evento e dei nostri partner”. Walter Felderer col suo staff procede spedito.

Il comitato altoatesino si è sempre distinto per correttezza e grande professionalità. Mai un’edizione è stata cancellata, neppure negli anni più duri per scarsità di neve. Ovvio che le limitazioni e le norme legate alla pandemia preoccupano, ma gli organizzatori sono pronti ad adeguarsi a tutte le direttive. La volontà di fare la gara è forte, ecco quindi giustificata la puntualizzazione “…al 99,9%”.

Le iscrizioni si possono effettuare per le singole gare di 30 e 42 km, quelle in classico di sabato 20 e quelle in tecnica libera di domenica 21 febbraio. C’è anche la possibilità di iscriversi ad entrambe le giornate, ovviamente con uno sconto.

Gli organizzatori informano che entro il 31 dicembre stabiliranno se confermare o meno l’effettuazione dell’evento, in base all’andamento della situazione Covid-19. Nel malaugurato caso di annullamento (…quel famoso 0,1% di possibilità), chi avrà già perfezionato l’iscrizione potrà richiedere il rimborso totale al 100% oppure decidere di mantenere la quota per l’edizione 2022.

In Val Casies si continua a lavorare per migliorare di anno in anno la manifestazione. È in fase avanzata di realizzazione, e sarà pronto entro l’autunno, il sottopasso per infilare la salita verso Tesido in modo da evitare l’attraversamento della provinciale. Sarà migliorata anche la zona di partenza per renderla più agevole e, con tutta probabilità, anche la zona di arrivo con un ampliamento.

Il lavoro di 450 volontari si sente e si vede. La classica granfondo altoatesina, nonostante sia giunta alla 38.a edizione, è sempre più brillante. Confermato il principesco pranzo di fine gara, guai chiamarlo pasta party, preparato dagli chef della Val Casies, confermata anche la Mini Val Casies che questa volta sarà valida – oltre che per il circuito “Trofeo Alto Adige” anche per la “Coppa Italia giovani Rode”.

Come sempre è concreto l’impegno dell’Associazione turistica Val Casies-Monguelfo-Tesido per la realizzazione della pista, dedicata anche ai turisti. Ovviamente si spera sempre nell’arrivo di abbondante neve naturale, ma a Sant’Ambrogio saranno comunque garantiti come tradizione i primi 15 km, poi dal 5-6 gennaio incremento di altri 10 km, quindi entro fine gennaio pista completa di 42 km: un progetto da circa 100mila euro, con la pista solitamente utilizzata per circa il 65% da italiani e il resto da stranieri.

Intanto inizia la corsa al pettorale, a febbraio quella vera e propria!

Scopri il nostro nuovo sito web di Grafiche Futura

Pubblicato by il 14:56 in News | Commenti disabilitati

Scopri il nostro nuovo sito web di Grafiche Futura

Scopri il nostro nuovo sito web

Siamo fieri di presentarvi la nuova versione del nostro sito web grafichefutura.it

Un sito completamente rinnovato, sia dal punto di vista dei contenuti che nella grafica, sempre guidato da una profonda attenzione per l’user experience.

Troverete una sezione dedicata alle imprese ed una dedicata ai privati dove verrete indirizzati ai migliori servizi per tipologia di cliente.

E non dimenticate di visitare la nostra pagina riguardante le ultime news
e la sezione dedicata alle mascherine.

Non esitate a richiederci un preventivo cliccando qui

PROMO ROLLUP

39,90 €

Montaggio incluso

TERMINA LUNEDI 22 GIUGNO 2020

 

LE ISCRIZIONI SCHIZZANO IN ALTO. MARCIALONGA SEMPRE AL TOP

Pubblicato by il 14:53 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

LE ISCRIZIONI SCHIZZANO IN ALTO.  MARCIALONGA SEMPRE AL TOP

Sta avendo successo la ‘finestra’ di 1000 iscrizioni aperta il 3 giugno

Nonostante l’incertezza dovuta al Covid-19 c’è grande interesse per l’evento di fine gennaio

Intanto le valli di Fassa e di Fiemme aprono ai turisti sportivi

Con l’inserimento nel ‘Grand Classics Events’ maggior prestigio

LE ISCRIZIONI SCHIZZANO IN ALTO

MARCIALONGA SEMPRE AL TOP

Sta avendo successo la ‘finestra’ di 1000 iscrizioni aperta il 3 giugno

Nonostante l’incertezza dovuta al Covid-19 c’è grande interesse per l’evento di fine gennaio

Intanto le valli di Fassa e di Fiemme aprono ai turisti sportivi

Con l’inserimento nel ‘Grand Classics Events’ maggior prestigio

 

Man mano che la ‘normalità’ inizia a tornare anche nell’ambiente sportivo dopo il Covid-19, gli organizzatori dei grandi eventi invernali cominciano ad intensificare i propri sforzi, anche se è ovviamente difficile pronosticare quello che succederà con il contenimento della pandemia.

Gli organizzatori della Marcialonga sono ottimisti, la 48.a edizione del 30 e 31 gennaio continua a confermare la grande attrazione che l’evento trentino esercita nel mondo degli sci stretti. Dopo una prima finestra aperta per le iscrizioni il 2 marzo con il solito boom – oltre 2000 adesioni dirette e quindi 3800 pre-iscrizioni con gli operatori turistici, ovvero 2300 da parte degli albergatori delle due vallate che offrono ai propri clienti ospitalità ed un posto in griglia di partenza e 1500 da parte delle agenzie specializzate straniere e in particolare scandinave – ovviamente con l’avvento del Coronavirus e del conseguente lockdown le iscrizioni si erano raffreddate.

Il 3 giugno, con l’allentamento di tante restrizioni, Marcialonga ha riacceso l’entusiasmo con l’apertura delle adesioni riservate ai possessori del passaporto Worldloppet mentre l’8 giugno ha riaperto ai fondisti locali e a quelli online.

È chiaro che lo slancio dei fondisti non è quello degli anni passati, vista la situazione di incertezza che regna ancora dappertutto, anche in Scandinavia. Sono salite quindi a 2700, alla fine della settimana scorsa, le iscrizioni individuali, che sommate alle 3800 pre-iscrizioni portano ad un totale di 6500 unità. Mancano, ma è prassi, le adesioni degli atleti del circuito Visma Ski Classics, di cui Marcialonga fa parte fin dalla sua istituzione, che arriveranno più avanti dopo le varie conferme dei teams professionistici e del “mercato” atleti ancora in evoluzione. Mancano anche le iscrizioni delle varie organizzazioni con cui Marcialonga ha stretto delle alleanze strategiche, come Russialoppet.

Ovvio che ora le pre-iscrizioni hanno bisogno di conferme, e al quartier generale di Predazzo nessuno si fa illusioni, anche se le tante telefonate per chiarimenti e richieste sono incoraggianti. Bisognerà vedere soprattutto come si evolverà la situazione in Svezia e in Norvegia, due paesi che nelle ultime edizioni hanno rivestito un ruolo determinante nei numeri.

L’evoluzione delle norme per il contenimento del virus sono monitorate costantemente ed ora, dopo l’apertura delle frontiere, c’è la convinzione che il fascino della Marcialonga avrà il sopravvento sulla situazione di stallo. Ad oggi viene confermato il programma integrale, suscettibile di integrazioni e modifiche a seconda delle norme. Per ora le 2000 adesioni italiane, 1980 per l’esattezza, garantiscono alla Marcialonga uno “zoccolo duro” importante.

Visma Ski Classics ha inserito la gara trentina nello speciale challenge ‘Grand Classics Events’ insieme a Vasaloppet, Birkebeiner e Jiserska, il che porterà maggior prestigio e spettacolo lungo i 70 km che a fine gennaio uniscono, non solo virtualmente, la Val di Fassa e la Val di Fiemme e nello specifico Moena a Cavalese, passando per Canazei e coinvolgendo appieno i grandi scenari dolomitici che il Trentino regala ai fondisti di tutto il mondo.

L’attuale finestra di iscrizioni chiuderà al raggiungimento delle 1000 unità, delle quali oltre 700 già confermate. Resta dunque poco tempo per gli indecisi. Nel frattempo la Val di Fiemme e la Val di Fassa rimangono mèta per tantissime persone, anche d’estate il fascino è immutato e per i fondisti c’è sempre una pista ciclabile da sfruttare con gli skiroll, ma anche con la bici o con le scarpette, per preparare la lunga maratona invernale.

 

Comunicazione Importante Granfondo VAL CASIES: le ISCRIZIONI ONLINE apriranno il 1° settembre

Pubblicato by il 14:50 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

Comunicazione Importante Granfondo VAL CASIES: le ISCRIZIONI ONLINE apriranno il 1° settembre

COMUNICAZIONE IMPORTANTE sulla Granfondo VAL CASIES: le ISCRIZIONI ONLINE apriranno il 1° settembre

A causa della pandemia di coronavirus, le iscrizioni per la 38a edizione partiranno con un certo ritardo ovvero il 1° settembre 2020.

Dalla sua istituzione nel lontano 1984, la Gran Fondo Val Casies non ha mai saltato un appuntamento e gli organizzatori sono fiduciosi che anche l’edizione di febbraio 2021 si terrà come di consueto.

Tuttavia, qualora dovessero insorgere altri problemi dovuti al coronavirus, la manifestazione sarà tempestivamente annullata entro il 31.12.2020.

In tal caso, riguardo alla quota d’iscrizione, il CO ha pensato in maniera davvero LUNGIMIRANTE con le seguenti alternative:
in base alle vostre richieste, potranno

a) trattenerla per l’edizione 2022 … oppure
b) rimborsarvi l’intero importo (100%).

Ma il CO della granfondo MAI annullata è ottimista e si augura davvero di cuore di poter guardare a un futuro migliore.

Continuate a seguire le news su Facebook e Instagram per mantenervi sempre aggiornati.

Nel frattempo, vi auguriamo una piacevole estate con la raccomandazione di mantenervi in salute!

MARCIALONGA: VOGLIA DI SCI DI FONDO DAL 3 GIUGNO RIAPRONO LE ISCRIZIONI

Pubblicato by il 13:23 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

MARCIALONGA: VOGLIA DI SCI DI FONDO DAL 3 GIUGNO RIAPRONO LE ISCRIZIONI

Tante le richieste degli appassionati e dunque via alle iscrizioni

Una nuova tranche di 1.000 pettorali che si somma ai 5.800 già prenotati

C’è sempre attenzione alle norme di contenimento del virus

Distanziamento sociale? Nello sci di fondo è naturale…

Marcialonga, più forte del Covid-19!

In verità, al quartier generale di Predazzo, in vista della 48.a edizione in programma il 30 e 31 gennaio 2021 non si è mai smesso di lavorare, ma il comitato organizzatore è ben fisso con i piedi per terra.

È vero che ad oggi non ci sono certezze sugli eventi di massa, ma Angelo Corradini, il presidente, e Davide Stoffie, il direttore generale, hanno sviluppato tutta una serie di ipotesi valutando le norme in vigore e predisponendo diverse iniziative per far si che la 48.a Marcialonga di Fiemme e Fassa si possa svolgere regolarmente.

Nessuno sottovaluta le prescrizioni per il contenimento del virus, ma con manifestazioni così complesse non si può certo improvvisare e sono tanti i fondisti, italiani e stranieri, a chiedere la possibilità di iscriversi. Così, intanto, si è deciso di riaprire le iscrizioni dopo che quelle riservate alle agenzie internazionali e agli operatori turistici italiani hanno già raggiunto rispettivamente 1.500 e 2.300 pettorali, mentre le registrazioni individuali già accettate sono a quota 2.000, portando ad oggi la cifra totale a 5.800 adesioni.

Gli organizzatori ritengono che non ci sarà la solita corsa al pettorale viste le incertezze, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti internazionali, e così si parte a piccoli passi. Mercoledì (3 giugno) apriranno le iscrizioni per i possessori di passaporto Worldloppet, il circuito di gare che raccoglie, una per nazione, le più titolate granfondo del mondo. Da lunedì 8 giugno, invece, finestra riservata nuovamente ai residenti delle vallate di Fiemme e di Fassa, con l’ufficio di Predazzo a pieno regime, e contemporaneamente apertura delle adesioni online con una finestra di massimo 1.000 pettorali.

Marcialonga propone il solito intenso programma con gli eventi ‘satellite’ Baby, Mini, Young, Stars e Story, tutto in subordine a quanto le autorità consentiranno per i grandi eventi, soprattutto in fatto di distanziamento sociale. Corradini, sempre pronto alla battuta, ricorda… “con gli sci ai piedi dentro il binario i due metri di distanza ci sono tutti, un binario dista dall’altro 1,2 metri”.

Info: www.marcialonga.it

Premiazioni Master Tour 2019/2020: ecco i vincitori.

Pubblicato by il 10:19 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

Premiazioni Master Tour 2019/2020: ecco i vincitori.

ECCO I VINCITORI DI CATEGORIA DELLA 16° EDIZIONE DEL GRAN FONDO MASTER TOUR 2019 2020:

Categoria Femminile                
Pos. Atleta Team Puster Marcialonga Moonlight CasiesTC CasiesTL Mastertour
1 GENTILE Marta TEAM FUTURA   43 39 45 47 174
2 Perenzoni Elisa SottoZero Nordic Team 47 21 42 48 1 159
3 Zini Luana U.S. CERMIS 50 43   38   131
Categoria U1                
Pos Atleta Team Puster Marcialonga Moonlight CasiesTC CasiesTL Master
1 TANEL Matteo TEAM ROBINSON TRENTINO 44 45 45 44 43 221
2 Varesco Simone SottoZero Gold Team 49 48 46 47   190
3 Amhof Manuel TEAM FUTURA 50   47 45 46 188
Categoria U2                
Pos. Atleta TEAM Puster Marcialonga Moonlight CasiesTc CasiesTL Master
1 DORIGUZZI Marzio TEAM FUTURA 41 30 43 40 47 201
2 FRABONI Roberto SCI NORDICO SERRAVALLE 50 49   50 45 194
3 DE MONTE PANGON Andrea TEAM FUTURA 43 21 42 39 32 177
Categoria U3                
Pos Atleta Team Puster Marcialonga Moonlight CasiesTC CasiesTL Master
1 BARP Toni VASABROKE POIANA A.S.D 50 50 49 50 49 248
2 ZAMPIERI Paolo VASABROKE POIANA A.S.D 48 47 48 49 39 231
3 PELLEGRIN Flavio TEAM FUTURA 46 44 46 48   184
Categoria U4                
Pos Atleta Team Puster Marcialonga Moonlight CasiesTC CasiesTL Master
1 DE MARTIN PINTER Umberto TEAM FUTURA 49 45 44 44 43 225
2 Covi Mariano SottoZero Nordic Team 50 48   49 46 193
3 MESSINA Luca SottoZero Nordic Team 46 37   48 45 176
Categoria U5                
Pos Atleta TEAM Puster Marcialonga Moonlight CasiesTC CasiesTL Mastertour
1 DE CASTRO Enzo S.C. APPIANO 38 37 48 45 40 208
2 GIANMOENA Luciano U.S. STELLA ALPINA 23 26 46 42 38 175
3 GIACOMELLI Sandro SOTTOZERO NORDIC TEAM A.S.D. 43 45 35 50   173

QUESTI SONO GLI ATLETI VINCITORI DEI 2 PREMI SPECIALI:

PREMIO SPECIALE ATLETA D’ACCIAIO (PER GLI ATLETI CHE HANNO PORTATO A TERMINE TUTTE LE GARE DEL CIRCUITO)
Categoria Atleta TEAM Puster Marcialonga Moonlight CasiesTC CasiesTL Mastertour Gare
D Perenzoni Elisa SottoZero Nordic Team 47 21 42 48 1 159 5
U1 TANEL Matteo TEAM ROBINSON TRENTINO 44 45 45 44 43 221 5
U2 DORIGUZZI Marzio TEAM FUTURA 41 30 43 40 47 201 5
U2 DE MONTE PANGON Andrea TEAM FUTURA 43 21 42 39 32 177 5
U3 BARP Toni VASABROKE POIANA A.S.D 50 50 49 50 49 248 5
U3 ZAMPIERI Paolo VASABROKE POIANA A.S.D 48 47 48 49 39 231 5
U4 DE MARTIN PINTER Umberto TEAM FUTURA 49 45 44 44 43 225 5
U4 CATTARUZZA Carlo VASABROKE POIANA A.S.D 25 14 41 41 36 157 5
U5 DE CASTRO Enzo S.C. APPIANO 38 37 48 45 40 208 5
U5 GIANMOENA Luciano U.S. STELLA ALPINA 23 26 46 42 38 175 5
U5 MORESCO Aldo SCI FONDO MAROSTICA 3 1 37 27 11 79 5
U5 MONTANARI Cesare TEAM FUTURA 1 1 34 21 10 67 5
                   
PREMIO SPECIALE ATLETA DI VIBRANO (ATLETA CON IL PUNTEGGIO MAGGIORE FRA GLI ATLETI CHE HANNO PORTATO A TERMINE TUTTE LE GARE DEL CIRCUITO)  
Categoria Atleta Team Puster Marcialonga Moonlight CasiesTC CasiesTL Mastertour  
U3 BARP Toni VASABROKE POIANA A.S.D 50 50 49 50 49 248  

UN GRAZIE A TUTTI, ATLETI ED ORGANIZZAZIONI DELLE GARE PER LA STAGIONE 2019 /2020 E UN ARRIVEDERCI ALLA PREMIAZIONE FINALE!!!

GRAFICHE FUTURA – AVVISO PER COVID19

Pubblicato by il 16:03 in News | Commenti disabilitati

GRAFICHE FUTURA – AVVISO PER COVID19
In questo periodo delicato per tutti,
abbiamo deciso per il momento

di 
chiudere l’ufficio al pubblico.

Siamo comunque raggiungibili
telefonicamente e via mail.


Restiamo per il momento operativi

per stampare tutto ciò di cui avete bisogno

Le consegne e i ritiri possono essere effettuati

(con preavviso) presso la nostra sede


Siamo sicuri che questa situazione

si risolverà al più presto.
MATTARELLO (TRENTO) | Via della Cooperazione, nr. 33 | T 0461 946042
www.grafichefutura.it | info@grafichefutura.it

COVID-19: PREMIAZIONE finale Mastertour rimandata in autunno/inverno con data e luogo da definirsi !!!

Pubblicato by il 14:22 in Articolo slideshow, News | Commenti disabilitati

COVID-19: PREMIAZIONE finale Mastertour rimandata in autunno/inverno con data e luogo da definirsi !!!

Cari amici sportivi e cari fondisti, purtroppo la stagione di sci nordico si è chiusa bruscamente senza dare la possibilità agli organizzatori della Val Ridanna di far disputare la loro marathon prevista per il 1° marzo ed a noi del Mastertour di svolgere la PREMIAZIONE FINALE della 16° edizione che si stava concludendo davvero alla grande con tutte le gare disputate ed un ulteriore nevicata che avrebbe portato la stagione sugli sci stretti fino a Pasqua. Cosa aggiungere a quanto già detto ? Accidenti al virus … In ogni caso l’aspetto sportivo è davvero nulla rispetto a quello sanitario nazionale ed a quello che sta accadendo in ogni angolo del mondo quindi ci uniamo al messaggio di restare a casa per cercare di non far proliferare il contagio togliendo il più possibile il contatto tra le persone perché solo così si potrà VINCERE questa gara che speriamo non sia una marathon e che duri una buona volta il meno possibile. Per il resto naturalmente si vedrà perché c’è tempo fino all’inizio della prossima stagione per decidere quando e dove ritrovarci. Ora facciamo passare la burrasca e quando tornerà il sole ci ritroveremo tutti per riprendere da dove avevamo lasciato … NEL FRATTEMPO verranno pubblicate le CLASSIFICHE definitive nel week end. Un forte abbraccio a tutti gli sportivi ed agli amici dello sci di fondo in particolare e arrivederci a presto. ASD MASTERTOUR